Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

No al Milan, il "Donnarumma danese" vuole la Juventus

In Danimarca la stampa è sicura dell'interesse bianconero per un 16enne portiere dell'Odense: «Lunedì Søndergaard sarà a Torino per un provino»

TORINO - La caccia all'erede di Gigi Buffon è scattata da tempo in casa Juventus e se per affiancare il capitano nel presente è stato scelto il polacco Wojciech Szczesny, la dirigenza dei campini d'Italia continua a setacciare il mercato italiano ed estero per individuare un giovane numero uno in grado di piazzarsi un giorno tra i pali bianconeri. Uno di questi potrebbe essere il gigante Andreas Søndergaard, 16enne numero uno danese alto un metro e novanta. Il gioiellino dell'Odense Boldklub infatti - secondo quanto riporta nel suo Paese la versione online del quotidiano 'Ekstrabladet' - avrebbe «rifiutato un'offerta del Milan, dove lo vorrebbe il preparatore Alfredo Magni, per presentarsi lunedì a Torino e sostenere un provino con la Juventus». Un interesse, quello per il "Donnarumma danese", confermato da Tonny Hermansensull'edizione online dell'altro giornale danese 'BT': «La Juve sul ragazzo? Potrebbe essere - ha detto il dirigente dell'Odense -. Ci sono molti club che chiedono i nostri giocatori per una prova e se la richiesta rientra nei nostri piani, non chiudiamo di certo la porta per consentire loro di fare questo tipo di esperienza». Ma andiamo a scoprire cosa ha dichiarato il diretto interessato...

Le notizie di calciomercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi