Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: Romagnoli, il Milan fa muro

ANSA
I bianconeri seguono con attenzione gli sviluppi rossoneri, costretti a vendere un big se non vanno in Champions. Il difensore piace

TORINO - Cominciano a circolare con insistenza sempre maggiore, ultimamente, le voci circa un particolare interessamento da parte della Juventus in merito al futuro del Milan e, di conseguenza, di alcuni suoi giocatori. Non è mistero che in caso di risultati sportivi (ergo introiti) sotto le previsioni, il club rossonero dovrà rinunciare a qualche pezzo pregiato. L’ha detto lo stesso ad Fassone, più volte: «All’Uefa ho presentato un piano più conservativo che mostra una progressione del club anche se non raggiungerà la Champions League in questa stagione. In quel caso, l’investimento sul mercato non potrebbe essere alto e dovremmo pensare di vendere uno dei nostri top player». Ebbene, se quel top player fosse Romagnoli la Juve sarebbe in prima fila. Anche se giusto ieri Fassone ha puntualizzato: «Tolgo ogni preoccupazione ai nostri tifosi. Nell’estate 2016 dovevo confrontarmi con Galliani e ricevemmo un’offerta altissima per Romagnoli, ma gli dissi di non pensarci nemmeno perché Alessio è una colonna del Milan. Lo sarà anche della Nazionale. Sta a Milano, è contento a Milano ed è contento con noi».

JUVE-ATALANTA, ECCO ORSOLINI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi