Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Juventus pronta a fare follie per Coutinho»

EPA
Secondo la stampa spagnola i campioni d'Italia hanno superato il Barcellona nella corsa al 25enne centrocampista brasiliano del Liverpool: «Offerta da 175 milioni»

TORINO - La Juventus resta vigile sul mercato e anche se la classifica è tornata a sorridere (con il Napoli capolista lontano solo un punto) e il passaggio agli ottavi di Champions è ampiamente alla portata, i campioni d’Italia continuano a studiare possibili mosse per la finestra di gennaio. L’interesse per il 23enne centrocampista tedesco Emre Can - in scadenza di contratto con il Liverpool - è ormai cosa nota ma secondo quanto riporta ‘Don Balon’ non è l’unico calciatore dei ‘Reds’ nel mirino dei bianconeri. Secondo la rivista specializzata iberica infatti, «la Juventus vuole Philippe Coutinho e sarebbe disposta a mettere sul piatto 175 milioni di euro per l’acquisto del 25enne centrocampista brasiliano». Un’offerta che creerebbe problemi al Barcellona, che sempre secondo quanto spiega ‘Don Balon’ «era sicura di controllare il calciatore, convinto che l’unica concorrente possibile a certe cifre fosse il Psg messo però fuori gioco dal fair play finanziario». E invece «la buona politica economica del club di Torino gli ha consentito ora di presentare un’offerta di altissimo livello e passare così in pole position nella corsa a Coutinho».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi