Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Goretzka, il futuro è un rebus. E il Barcellona sfida la Juventus»

EPA
Il talento dello Schalke è indeciso se rinnovare il contratto in scadenza e, secondo il Mundo Deportivo, le sue pretendenti sono in continuo aumento...

TORINO - Leon Goretzka non sa più cosa fare. Quale decisione prendere per il proprio futuro? Il talento dello Schalke, andato in gol nell’ultima di campionato contro il Magonza, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018 e sa di essere la prima scelta di vari club europei. La Juventus continua a monitorarlo, ma sulle sue tracce ci sarebbero – secondo il Mundo Deportivo – anche Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco. L’offerta di rinnovo da parte della dirigenza di Gelsenkirchen lo renderebbe uno dei giocatori più pagati dell’intera Bundesliga anche se le proposte più stimolanti – informa sempre il giornale catalano – sono arrivate dai blaugrana e dai bavaresi. Quel che è certo, per adesso, è che lo Schalke non ha intenzione di privarsi a gennaio del suo gioiellino. Si deciderà tutto nella sessione estiva di mercato.

Parametri da Juve: Emre Can, derby con Goretzka

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi