Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, quanti colpi dalla Lazio: da Di Canio a Lichtsteiner... sognando Milinkovic

Dagli anni '80 in poi i bianconeri hanno spesso pescato in casa biancoceleste: quello di Nedved l'aquisto più importante, il baby Portanova l'ultimo arrivo

I COLPI RECENTI

LICHSTEINER
È il 2011 invece quando arriva alla Juventus quello che è forse l’ex laziale più amato dopo Nedved dal popolo bianconero. Si tratta di Stephan Lichtsteiner, tuttora protagonista nella rosa di Massimiliano Allegri che lo ha escluso dalla lista Champions League (scatenando le proteste dei tifosi) ma lo sta impiegando spesso da titolare in campionato. Insieme a Buffon, Barzagli, Chiellini e Marchisio è l’unico bianconero ad aver vinto tutti gli ultimi sei scudetti consecutivi e ha finora collezionato 181 presenze e 12 gol con la Juve.

PORTANOVA JR
L’ultimo colpo sull’asse Juventus-Lazio è quello che ha portato in bianconero il figlio d’arte Manolo Portanova (suo padre è l’ex difensore Daniele), centrocampista classe 2000 già nel giro delle nazionali giovanili e punto di forza della nuova Primavera juventina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi