Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, da Emre Can a Goretzka: la Juventus lavora sugli obiettivi

I due centrocampisti fanno gola ai dirigenti bianconeri, ma c'è anche l'ipotesi Ghoulam. Ecco tutti i nomi presenti sul borsino dei campioni d'Italia

Giovedì scorso Fabio Paratici è stato avvistato allo Stade de l’Aube, a Troyes. Il feeling del dirigente con il campionato francese è cosa nota, come testimonia l’arrivo a Torino di Matuidi dal Psg. Il match tra l’Under 21 francese e quella del Montenegro ha permesso a Paratici di visionare dal vivo due difensori: uno è Mouctar Diakhaby del Lione e l’altro è Issa Diop del Tolosa. Il primo, affrontato lo scorso anno in Champions, è partito titolare mentre il secondo è rimasto in panchina per tutta i novanta minuti. I riflettori bianconeri sono puntati anche su Thomas Meunier, terzino destro belga del Psg. La Juventus è partita in missione a Sarajevo per vederlo dal vivo in occasione di Bosnia-Belgio. È chiuso da Dani Alves e potrebbe essere un’opportunità di lusso per gennaio o per giugno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi