Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, da Emre Can a Goretzka: la Juventus lavora sugli obiettivi

I due centrocampisti fanno gola ai dirigenti bianconeri, ma c'è anche l'ipotesi Ghoulam. Ecco tutti i nomi presenti sul borsino dei campioni d'Italia

TORINO - Si sa che il mercato non va mai in vacanza e la Juventus lo sa bene. I dirigenti bianconeri continuano a lavorare per gli obiettivi di gennaio con la voglia di regalare a Massimiliano Allegri nomi di qualità per un grande finale di stagione tra Serie A, Champions e Coppa Italia. Gli osservati speciali sono tanti e l’ultimo nome in ordine cronologico arriva dall’Inghilterra. Lui è Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal che nella giornata di martedì ha regalato con un suo gol (l’altro di Griezmann) la vittoria contro la Bielorussia che ha mandato la Francia al prossimo Mondiale in Russia. Con Wenger, complice l’arrivo di Lacazette, sta trovando pochissimo spazio (mai titolare quest’anno in Premier) e il Daily Star scommette che per il suo cartellino sarà lotta tra Juventus e Inter. Non per gennaio, però. Secondo il tabloid britannico potrebbe essere un reale obiettivo in vista dell’estate. Andiamo a scoprire tutte le strategie bianconere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi