Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torreira: «Inter? Ora penso alla Sampdoria»

www.imagephotoagency.it
Il centrocampista: «Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. Di futuro parleremo più avanti»

GENOVA - "A Udine abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati a caro prezzo". È Lucas Torreira a fare il punto della situazione in casa Sampdoria, dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro l'Udinese. "Perdere ci è servito - ha ammesso il centrocampista a Premium Sport - ora dobbiamo tornare coi piedi per terra e preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta. Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha affrontato e battuto il Milan, quella è la Samp che vuole vedere la gente e che vogliamo vedere noi. Il pubblico? Giocheremo anche i nostri tifosi che sono straordinari". Torreira ha parlato anche di calciomercato: "L'interesse dell'Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, del futuro ne parleremo più avanti". 

TUTTO SULLA SAMPDORIA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi