Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Germania: «Oggi incontro Luis Enrique-Bayern Monaco»

Secondo la stampa tedesca l'ex romanista sarebbe stato "sponsorizzato" da Guardiola. Tuchel, Van Gaal, Simeone e Klopp gli altri nomi in ballo per il dopo Ancelotti

MONACO DI BAVIERA - La prima senza Carlo Ancelotti non è andata benissimo al Bayern Monaco, che con Willy Sagnol in panchina non è riuscito ad andare al di là del 2-2 a Berlino contro l'Herta. E mentre il francese lavora con la squadra per cercare di invertire la rotta, la società continua a cercare un sostituto dell'esonerato tecnico italiano che ha pagato il cattivo rapporto con i 'senatori' del gruppo (cinque in particolare). E il favorito, secondo la stampa tedesca, è ora Luis Enrique che sarebbe stato 'sponsorizzato' direttamente da Pep Guardiola che di Ancelotti era stato il predecessore al timone dei bavaresi. Questo almeno lo scenario proposto d 'Sport1' che riferisce di contatti ben avviati con l'ex allenatore di Barcellona e Roma. Sempe stando a quanto riporta l'organo di informazione specializzato teutonico già oggi è in programma una riunione tra l'ex romanista e i dirigenti del club campione di Germania, anche se la maggior parte della stampa tedesca continua a considerare l'ex Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, in pole position. Van Gaal, Simeone e Klopp gli altri nomi accostati al Bayern.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi