Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Bologna, Fenucci: «Presto il rinnovo di Masina»

OPTIMA FOTO FOTO OPTIMA-AG ALDO LIVERANI SAS
L'amministratore delegato: «Abbiamo ricevuto molte richieste per i nostri giocatori, molte trattative sono finite sul nascere per Verdi e Di Francesco»

BOLOGNA - Parola a Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, intervenuto durante la presentazione di Keita per fare un punto dopo la chiurusa del mercato: "Abbiamo ricevuto molte richieste per i nostri giocatori, molte trattative sono finite sul nascere per Verdi e Di Francesco. Si era entrati nell'idea di valutare quella per Masina. C'è stata un'offerta ma nostri giocatori vanno via al prezzo che riteniamo giusto e tutto è finito lì. Noi puntiamo su Masina. Il suo contratto scade tra due anni, presto ci vedremo per riparlare del rinnovo.Gli obiettivi erano mantenere tutti i giovani che avevano fatto bene nella scorsa stagione e rinforzare la squadra nei ruoli dove si erano delineate delle carenze. Il saldo è negativo di 11 milioni, abbiamo continuato a spendere. Stiamo rispettando il piano. Credo che quest'anno la squadra potrà dare più soddisfazioni ai nostri tifosi"  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU SAPUTO - "Il suo rapporto con Bologna non è cambiato. E' sempre innamorato della città e del progetto. E' un imprenditore e ha tanti impegni diversificati, come Pallota. Con Joey non parliamo solo al telefono ma facciamo riunioni in video conferenza. L'azionista fa l'azionista e i manager si occupano della gestione dell’azienda, è nomale. La sua volontà di continuare è sempre la stessa".


Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi