Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Benevento, Cissè al Bari. Camporese al Foggia

LaPresse
Il difensore passa in prestito, con obbligo di riscatto alla prima presenza. L'attaccante a titolo definitivo

BENEVENTO - Il Foggia ha annunciato l'arrivo di Michele Camporese, difensore classe 1992, dal Benevento, con la formula del prestito oneroso, con obbligo di riscatto alla prima presenza. Queste le dichiarazioni di Camporese: "Sono contento di venire a Foggia, è successo tutto all’improvviso, avevo varie possibilità, Bari, Parma, Carpi, ma ho scelto decisamente Foggia. Dispiace non poter giocare in una categoria che ho conquistato sul campo, ma guardo avanti e spero di prendermi anche con il Foggia le soddisfazioni che mi sono preso lo scorso anno a Benevento. Foggia è una realtà importante, che da tanto provava a venire in B, con un grande pubblico e con una Società solida, che fa star bene i suoi giocatori. Con tutte queste premesse non ho avuto nessuna difficoltà a scegliere il Foggia e lasciar perdere tutte le altre possibilità"

CISSE' - Il Bari ha invece annunciato di aver acquistato "i diritti sportivi di Karamoko Cissé (14 novembre 1988, Koubia – Repubblica di Guinea) a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi