Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ufficiale Thereau: «Grande occasione»

LaPresse
Il francese: «Potevo arrivare qualche anno fa, era destino che arrivassi a Firenze. Qui c'è un grande tifo»

FIRENZE - Cyril Thereau è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante francese si trasferisce in maglia viola dall’Udinese, a titolo definitivo. Il classe 1983 arricchisce così la sua carriera dopo le esperienze con le maglie di Orleans, Angers, Charleroi, Steaua Bucarest, Anderlecht, e Chievo Verona. Nella scorsa stagione ha realizzato 12 reti in 33 partite, mentre in questo campionato ha già messo a segno 2 marcature.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI THEREAU - "Sono contento, potevo arrivare a Firenze anche qualche anno fa e ora eccomi qui - ha dichiarato l'attaccante prima di svolgere le visite mediche - Non vedo l'ora di iniziare. È l'occasione più importante della mia carriera, un grande stadio e una grande tifoseria. Era destino che doveva andare così. Un tatuaggio per festeggiare? Ho ancora un po' di spazio sul corpo, vediamo (ride ndr). Ho già parlato con la società e con il tecnico, sono venuto qui per fare il massimo. Aiuterò i giovani con la mia esperienza, l'obiettivo di tutti è far crescere la squadra".

FIORENTINA, GIGLI VA ALLA TERNANA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi