Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno

EPA

Tuttosport ha seguito tutti i movimenti in tempo reale. Mbappé-Psg, Kean-Verona e Torino scatenato: Niang, Burdisso e Ansaldi

11.05 - FIORENTINA, UFFICIALE: REBIC TORNA ALL'EINTRACHT FRANCOFORTE
L'Eintracht Francoforte rende noto di aver acquistato dalla Fiorentina l'attaccante Ante Rebic. La formula del trasferimento prevede un prestito con obbligo di riscatto.

10.25 - IN SPAGNA: «ANDRE' GOMES, IL BARCELLONA HA RIFIUTATO DUE OFFERTE DALLA JUVE»
Secondo la stampa iberica i campioni d'Italia non mollano il centrocampista portoghese, ma ai catalani non va bene il prestito e pretendono il cash

10.00 - BARCELLONA, NIENTE DYBALA: IL PIANO B È MAHREZ
Sfumato Dybala, il Barcellona opta per il piano B: Riyad Mahrez. Intanto la Federazione algerina ha autorizzato il giocatore del Leicester a lasciare il ritiro della Nazionale per fare ritorno in Europa dove sottoscriverà l'accordo con il suo nuovo club. Secondo il quotidiano sportivo "As" è lui il prescelto dopo i tentativi falliti per l'attaccante della Juventus e Coutinho. Ma sull'algerino, cercato a lungo dalla Roma che poi ha preso Schick, c'è anche il Chelsea di Antonio Conte. 

09.30 - ULTIMO COLPO PER L'INTER, ECCO KARAMOH
Il giocatore voleva i nerazzurri e si era esposto molto anche sui social, stamattina finalmente la fumata bianca, confermata anche dallo stesso Karamoh con un'Instagram story.

09.00 - INTER, GABIGOL TRA BENFICO E PORTO
"Giorno D" titola A Bola per l'ultimo giorno di mercato. Tra i trasferimenti che coinvolgono anche la Serie A, il quotidiano portoghese parla di Gabigol, sul quale non c'è solo il Benfica: "Le Aquile in vantaggio, ma il Porto spera nell'opportunità".

08.45 - LAZIO, NANI È IN ITALIA: ORA LE VISITE MEDICHE
Nani è atterrato in Italia, destinazione Lazio. Il portoghese all'uscita dall'areoporto di Fiumicino ha pronunciato le prime parole: «Forza Lazio!". L'ex Valencia, non appena arriva l'ufficialità, vestirà biancoceleste dopo l'accordo trovato tra i due club: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Ora sta svolgendo le visite mediche alla clinica Paideia insieme all'altro portoghese, Pedro Neto. Successivamente arriverà la firma. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi