Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno

EPA

Tuttosport ha seguito tutti i movimenti in tempo reale. Mbappé-Psg, Kean-Verona e Torino scatenato: Niang, Burdisso e Ansaldi

13.20 - NAPOLI, UFFICIALE: SEPE RINNOVA FINO AL 2022
Luigi Sepe-Napoli, il matrimonio continuerà fino al 2022. Il Napoli ha trovato l'accordo con il portiere azzurro per prolungare il proprio contratto. A renderlo noto è lo stesso club tramite account Twitter.

13.00 - LIVERPOOL, UFFICIALE: PRESO ALEX OXLADE-CHAMBERLAIN 
Dopo aver rifiutato il Chelsea di Conte, Alex Oxlade-Chamberlain è un nuovo attaccante del Liverpool. Lo ha annunciato il club con un comunicato ufficiali sul proprio sito. Non è stata resa nota la lunghezza del contratto con i Reds.

12.45 - L'ATALANTA ACQUISDA IL BABY BRASILIANO GUTH
L'Atalanta ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Coritiba del difensore centrale classe 2000 Rodrigo Guth. Il nazionale brasiliano Under 17 ha all'attivo la vittoria nello scorso marzo del Sudamericano di categoria disputato in Cile. A giugno ha già vestito la maglia nerazzurra con la Primavera nel Trofeo Dossena segnando un gol nella semifinale vinta con il Milan. 

12.32 - LAZIO, VISITE MEDICHE IN CORSO PER NANI
Dopo lo sbarco all'aeroporto di Ciampino, sono in corso le visite mediche di Nani presso la clinica Paideia di Roma. L'attaccante portoghese è in procinto di vestire la maglia della Lazio dopo l'accordo raggiunto con il Valencia nella notte di ieri. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto in favore del club spagnolo. In serata è attesa l'ufficialità. Nella stessa giornata di oggi, previste anche le visite per i due baby provenienti dallo Sporting Braga, Jordao (classe 1998) e Pedro Neto (classe 2000).

11.53 - INTER, UFFICIALE L'ACQUISTO DI BASTONI
Acquisto in prospettiva per l'Inter che ha preso a titolo definitivo il giovane difensore Alessandro Bastoni dall'Atalanta. Lo annuncia il club nerazzurro sul proprio sito. Centrale difensivo mancino cresciuto nel vivaio di Zingonia e attualmente impegnato con l'Italia Under 19 insieme ai compagni Del Prato, Mallamo e Melegoni, ha all'attivo 3 presenze in serie A e 1 in Coppa Italia nella scorsa stagione: resterà in prestito ai bergamaschi per due stagioni per un'operazione simile a quella fatta nello scorso gennaio dalla Juve con l'altro atalantino Caldara.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi