Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno

EPA

Tuttosport ha seguito tutti i movimenti in tempo reale. Mbappé-Psg, Kean-Verona e Torino scatenato: Niang, Burdisso e Ansaldi

22.00 - «MAHREZ VERSO IL CHELSEA PER 50 MILIONI DI EURO»
Il possibile trasferimento di Riyad Mahrez si colora di giallo. Secondo il Sun l'interminabile telenovela legata al futuro del fantasista - che aveva lasciato il ritiro della Nazionale per firmare con il nuovo club - sembra portare al Chelsea. Il club 'Blues' avrebbe pagato per il cartellino del giocatore 45 milioni di sterline (quasi 50 milioni di euro), superando l'agguerrita concorrenza. Mahrez, nelle scorse settimane, è stato a lungo inseguito dalla Roma, la cui offerta era stata ritenuta inadeguata dal Leicester. Altri club, come il Barcellona, avevano messo gli occhi su di lui, considerandolo un'alternativa al brasiliano Coutinho del Liverpool. Anche l'Arsenal si era fatto avanti e anche in questo caso Mahrez veniva consiDerata un'alternativa al cileno Alexis Sanchez, nel caso in cui fosse partito. Determinante per le eventuali mancate partenze sia di Sanchez che di Coutinho il mancato arrivo di Thomas Lemar.

21.50 - JUVE, PARATICI È ARRIVATO ALL'HOTEL MELIÀ
Il dirigente bianconero partecipa al gran finale della sessione di mercato: qualche operazione in vista?

21.45 - «JUVE, OFFERTA LAST MINUTE PER BELLERIN»
La dirigenza bianconera, secondo il Guardian, avrebbe provato a strappare all'Arsenal il terzino spagnolo mettendo sul piatto 40 milioni: tentativo rispedito al mittente

21.28 - TORINO-ANSALDI, MANCA SOLO L'ANNUNCIO
Il terzino argentino lascerà l'Inter per rimettersi in gioco alla corte di Mihajlovic

21.03 - KAREMBEU: «PSG DREAM TEAM, MA LA JUVE RESTA TRA LE FAVORITE PER LA CHAMPIONS»
L'ex centrocampista della Sampdoria, che oggi lavora come scout all'Olympiakos, prossimo avversario dei bianconeri in Champions League, continua a seguire il campionato di Serie A: «La Juventus continua ad essere uno dei club più importanti del mondo, è il più europeo dei club italiani e questo fa la differenza. Ha perso Bonucci che per me è il miglior difensore del mondo ma fa parte del mercato. Resta una delle favorite per la Champions».

20.52 - SPINAZZOLA, L'AGENTE: «RESTA A BERGAMO. GASP? COSE MAI VISTE»
Davide Lippi chiude il caso di mercato: «Ormai non si farà»

20.45 - SAMP, UFFICIALE L'ACQUISTO DI ZAPATA
La società blucerchiata ha annunciato l'arrivo dell'attaccante colombiano in prestito con obbligo di riscatto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi