Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Munir, Torino a un passo: c'è l'accordo col Barcellona»

EFE

Lo riporta, in Spagna, la testata "Sport", scrivendo che mancherebbe solo l'ok del talento classe 1995. I catalani vorrebbero mantenere la "recompra"

TORINO - Munir El Haddadi è vicinissimo al Torino. Lo scrivono i media spagnoli, in particolare la versione online del quotidiano Sport, riportando come la società di Cairo sia passata in vantaggio sull'ampia concorrenza, visti i tanti club che in queste settimane avevano mostrato interesse per l'attaccante esterno del Barcellona. Secondo la testata catalana, Toro e Barça «hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Munir in granata».

Tutte le ultime notizie sul Torino - calcio

I DETTAGLI - La trattativa che porterebbe il talento spagnolo classe 1995 al Torino dovrebbe concretizzarsi in un prestito con diritto di riscatto, per un'operazione dal valore complessivo vicino ai 16 milioni di euro. Sempre stando a quanto scritto dal sito spagnolo, «mentre i due club discutono se ci sarà o meno la "recompra" a favore del Barcellona, si attende l’ok del giocatore, che sta valutando quale decisione prendere per la prossima stagione».

Emre Mor, niente Torino: ufficiale al Celta Vigo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi