Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, André Gomes non convocato dal Barcellona: «Mal di pancia»

Juventus e Barcellona continuano a trattare per il passaggio del portoghese in bianconero

TORINO - Juventus e Barcellona continuano a parlare del passaggio di André Gomes in bianconero. L'ultima occasione è stata giovedì a Montecarlo durante il sorteggio dei gironi di Champions, che tra l'altro ha messo i due club di nuovo di fronte.

Foto: Gli ultimi obiettivi di mercato della Juventus

A Monaco c'era anche l'agente del giocatore, Jorge Mendes. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con l'obbligo di riscatto. Una trattativa che lentamente sta decollando, anche secondo la stampa spagnola. Racconta "Mundo Deportivo" che «i due presidenti Josep Maria Bartomeu e Andrea Agnelli, durante la riunione per la Commissione Interclubs della UEFA e per la ECA (European Club Association), hanno parlato anche di André Gomes e di Cuadrado», nel mirino dei catalani come contropartita tecnica.

Il portoghese è sempre più convinto di lasciare il Barcellona perché non si sente coinvolto nel progetto tecnico di Valverde. E per la trasferta sul campo dell'Alaves non è stato convocato, ufficialmente per una gastroenterite. André Gomes, insomma, ha il "pal di pancia"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi