Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus, Cuadrado: cresce la lista delle pretendenti

Marco Canoniero

Il colombiano, che la Juve non ha messo sul mercato, deve però affrontare un'accresciuta concorrenza in squadra. Intanto sempre più club mostrano interesse

TORINO - Juan Cuadrado non è stato messo sul mercato dalla Juventus, almeno ufficialmente, e soprattutto non ha chiesto di essere ceduto. come ha confermato proprio Beppe Marotta a margine dell'amichevole in famiglia di Villar Perosa (parlando anche di Asamoah e Alex Sandro): «Nessuno ci ha chiesto di uscire». Il colombiano, però, non sta attraversando uno dei momenti migliori della sua storia in bianconero, con l'espulsione nella finale di Cardiff apice di un periodo non proprio fortunato, e si approccia a questa nuova stagione con un'accresciuta concorrenza in squadra, dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi come esterni offensivi, la probabile virata di Allegri verso il 4-3-3 e le voci sempre più robuste sul possibile destino juventino di Keita.

Juventus-Cagliari: ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado

In questo contesto, restano alla finestra, ed anzi aumentano i club che vorrebbero Cuadrado prima della fine del calciomercato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi