Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Udinese, presentati 6 acquisti. Behrami: «Grande club»

EPA
Lo svizzero sul suo arrivo in bianconero: «Felice di aver firmato. Vengo dalla Premier League e l'Inghilterra ti cambia la mentalità»

UDINE - L'Udinese ha presentato oggi sei nuovi acquisti. Hanno pronunciato le prime parole da bianconeri i centrocampisti Ingelsson (classe '98) e Barak ('94), gli attaccanti Mallè ('98) e Baijc ('94), il difensore Nuytinck ('90) e il jolly Valon Behrami, vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex di Verona, Lazio, Fiorentina e Napoli. "Sono felice per il mio ritorno - ha dichiarato lo svizzero - Ho affrontato da avversario l'Udinese di Sanchez e Inler, una grande squadra. Questo è un club sempre organizzato, pronto a valorizzare i giovani. Firmare per l'Udinese per me è stato davvero importante". 

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

L'ESPERIENZA IN PREMIER - Il centrocampista ha parlato del suo ruolo ideale e della capacità di adattarsi a ogni gioco: "Da giovane ho giocato ovunqueOra in Nazionale gioco nei due di centrocampo, ma posso stare anche nei tre. In Inghilterra con Mazzarri giocavo a tre come filtro davanti alla difesa. Quindi sono quelli i miei ruoli". Sull'esperienza in Premier League: "L'Inghilterra è diversa dall'Italia, si diventa veri giocatori e torni qui con una mentalità diversa. Obiettivi? Voglio raggiungere il Mondiale con la Svizzera".

LE NOTIZIE SULL'UDINESE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi