Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, dalla Spagna: «Sergi Roberto, futuro in bilico al Barcellona»

www.imagephotoagency.it

Con l'arrivo di Paulinho l'eroe della "Remuntada" sul Psg potrebbe decidere di cambiare aria per andare a giocare con continuità

BARCELLONA (SPAGNA) - Per una partita è stato il giocatore del Barcellona più amato dai tifosi, ma sembra proprio che il futuro di Sergi Roberto sarà lontano dall'amato Camp Nou. L'eroe della "Remuntada" agli ottavi di Champions League contro il Psg, visto l'arrivo di un nuovo centrocampista (Paulinho, per 40 milioni dallo Guangzhou), potrebbe decidere di lasciare la sua squadra del cuore per pensare alla propria carriera. Secondo quanto riporta il "Mundo Deportivo", infatti, il tuttocampista catalano, stufo di fare la riserva, valuterebbe le varie offerte di altri importanti club europei.

Gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato sulla Juventus

SERGI IN ITALIA - Il manager di Sergi Roberto, negli scorsi giorni, è stato in sede a parlare del rinnovo di contratto del suo assistito. Come riportanto dal "Mundo", il Barcellona avrebbe confermato la massima fiducia nel calciatore e sarebbe ben felice di trattenerlo. Le ultime scelte di Valverde, però, hanno dimostrato il contrario. Sergi vuole giocare. La clausola da 40 milioni di euro che pende sul suo cartellino potrebbe diventare, quindi, un'arma rivolta contro il club catalano. Manchester United, Chelsea, Milan e Juventus sono molto interessate all'eroe del Camp Nou e potrebbero strapparlo agli azulgrana senza nemmeno dover trattare eportandolo via dalla Liga pagando una cifra importante, ma non esagerata per il calciomercato odierno. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi