Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, dalla Spagna: «Siviglia su Llorente, il sostituto di N'Zonzi»

EFE

Secondo "Estadio Deportivo", gli andalusi avrebbero già inviato un'offerta al Real Madrid per il giovane centrocampista spagnolo

SIVIGLIA (SPAGNA) - Che il Siviglia si sia arreso all'eventualità di perdere N'Zonzi? Sicuramente è alla ricerca di giocatori che possano giocare nel suo ruolo. Stando a quanto riportato da "Estadio Deportivo", il club andaluso avrebbe messo gli occhi su Marcos Llorente, centrocampista 22enne di proprietà del Real Madrid. Il canterano delle Merengues, escluso dalle scelte di Zidane per le partite contro il Manchester United in Supercopa europea e per l'andata di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, ha avuto un rendimento eccezionale la scorsa stagione in prestito all'Alaves e la dirigenza blanca vorrebbe trattenerlo come sostituto di Casemiro, ma solo una cessione di Kovacic gli garantirebbe di essere la prima scelta sulla panchina del Real. Llorente, secondo "Estadio Deportivo", vorrebbe rimanere a Madrid, ma, se la cessione gli dovesse garantire minuti di gioco, potrebbe decidere di trasferirsi altrove e per questo il Siviglia rimane alla finestra aspettando di conoscerne il futuro. 

Dopo il ko in Supercoppa servono innesti: basta riflettere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi