Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito: «Mai messo in vendita Keita»

LaPresse

Il presidente biancoceleste prova a fare chiarezza: «Da parte nostra non c'è ostilità. Se arriva l'offerta giusta può andar via»

ROMA - «Non abbiamo mai messo in vendita Keita». Claudio Lotito risponde così a chi gli chiede informazioni sulla situazione dell’attaccante della Lazio, escluso da Inzaghi per la finale di Supercoppa contro la Juventus. «Abbiamo ricevuto diverse offerte da club nazionali e internazionali – ha spiegato il presidente biancoceleste a Sky Sport 24 -, ma lui le ha tutte rifiutate. Quando il giocatore ci dirà di voler andare in una determinata squadra noi saremo disponibili a mandarlo ovunque purché la proposta sia accettabile. Da parte nostra non c’è ostilità nei confronti di Keita».

Intrigo Keita-Juve, Marotta prepara l'assalto

SPURS SU KEITA - Intanto per Keita sembra riaccendersi l'ipotesi Premier League. Secondo il «Mirror» il giocatore è finito nel radar del Tottenham che potrebbe far leva sulla preferenza della Lazio per una cessione oltre confine. Le alternative all'estero sono West Ham e il Monaco, che nei giorni scorsi hanno fatto i primi sondaggi per il senegalese in scadenza di contratto nel 2018.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi