Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala è blindato, ma la Juventus non molla Kovacic: ecco perché si può fare

EPA

Nonostante la smentita di Zidane e l'incedibilità della 'Joya',  i campioni d'Italia continuano a monitorare la situazione del 22enne regista croato del Real Madrid

LA POSSIBILE FORMULA DI TRASFERIMENTO
A favore della Juventus potrebbe andare poi una formula di trasferimento ‘ad hoc’ un po’ come successe ai tempi di Morata allora troppo giovane per entrare nell’undici titolare del Real. Con Zidane restìo a privarsi di un calciatore che apprezza e stima, potrebbe farsi infatti largo l’ipotesi di un prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto per i bianconeri e di successiva ‘recompra’ per i madrileni. Una soluzione che consentirebbe poi di tornare a valutare il tutto alla fine della stagione, con i bianconeri che nel frattempo non sarebbero costretti a sborsare una gran quantità di denaro per prendere calciatori che non convincono appieno, chi per un motivo chi per un altro. La prossima estate ci si siederebbe poi di nuovo al tavolino per valutare la situazione, senza contare che a quel punto si libererebbero probabilmente a parametro zero il 23enne tedesco Emre Can (in scadenza con il Liverpool), il 22enne suo connazionale Leon Goretzka (in scadenza con lo Schalke 04) e il 30enne francese Blaise Matuidi (in scadenza con il Psg).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi