Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala è blindato, ma la Juventus non molla Kovacic: ecco perché si può fare

EPA

Nonostante la smentita di Zidane e l'incedibilità della 'Joya',  i campioni d'Italia continuano a monitorare la situazione del 22enne regista croato del Real Madrid

TORINO - A smentire le voci diffuse dai catalani del ‘Mundo Deportivo’ - secondo cui il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 85 milioni più Kovacic per arrivare a Dybala (seguito anche dal Barcellona come possibile erede di Neymar) - è stato Zinedine Zidane che ha liquidato la questione con un perentorio «non è nemmeno un’idea». Eppure, fermo restando che al momento la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi della sua ‘Joya’, l’idea di vedere il 23enne regista croato in maglia bianconera non è del tutto campata in aria. Una possibilità rilanciata da Sky Sport - secondo cui cui i campioni d’Italia hanno già avviato dei contatti con l’entourage del calciatore per sondarne la disponibilità - ma anche dagli iberici di 'Tercer Equipo'. Un’ipotesi che appare del resto futuribile per una serie di ragioni che proviamo ad analizzare insieme.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi