Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cancelo e Garay: Inter e Spartak in scivolata sulla Juventus

Il Valencia tratta Kondogbia e Murillo con i nerazzurri che ci provano per il terzino portoghese, il difensore argentino invece vuole tornare in Russia dove lo corteggia Carrera

TORINO – L’Inter di Luciano Spalletti e lo Spartak Mosca dell’ex bianconero Massimo Carrera. Sono loro i due ‘disturbatori’ che si sono inseriti sull’asse Valencia-Juventus, proprio quando l’interesse degli spagnoli per il centrocampista bianconero Rincon (il suo agente è sbarcato a Valencia due giorni fa) pareva aver messo in discesa almeno la trattativa per Joao Cancelo. Il 23enne terzino portoghese viene infatti considerato dai campioni d’Italia come l’erede di Dani Alves per la sua duttilità e le sue doti nel gioco offensivo, ma piace anche all’Inter con cui il Valencia – come rivela ‘Superdeporte’ - sta trattando il centrocampista Kondogbia (il cui ingaggio chiuderebbe probabilmente le porte a Rincon) e il difensore Murillo individuato come il sostituto di Garay. Quest’ultimo, il 30enne difensore argentino con passaporto spagnolo, era a sua volta nel mirino della Juventus non del tutto convinta però dall’età del centrale. Su di lui comunque – che sempre secondo ‘Superdeporte’ vorrebbe tornare nel campionato lasciato due stagioni fa quando fu ceduto dallo Zenit San Pietroburgo - si sono inseriti i campioni di Russia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi