Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Liverpool, Coutinho salta l'amichevole contro il Bilbao: zampino Barcellona?

www.imagephotoagency.it

I Reds sostengono che il brasiliano non prenderà parte al match di Dublino in via precauzionale, ma il suo trasferimento sembra ormai vicino

DUBLINO (IRLANDA) - Il Liverpool prova ancora a negare, ma Philippe Coutinho è sempre più vicino a vestire la maglia del Barcellona. Il brasiliano ex Inter non è stato convocato per l'amichevole contro l'Athletic Bilbao all'Aviva Stadium di Dublino. Ufficialmente Coutinho sarebbe rimasto a casa per colpa di un mal di schiena, una decisione precauzionale hanno fatto sapere i piani alti dei Reds, ma dopo giorni di tira e molla sembra venuto il momento del trasferimento del brasiliano in blaugrana. 

Neymar salta l'Amiens, manca il transfer 

KLOPP SPERA - Salteranno l'amichevole per infortunio anche il capitano Jordan Henderson e Daniel Sturridge. L'attaccante inglese si è fatto male durante l'Audi Cup, mentre il centrocampista ha l'influenza. Il mal di schiena di Coutinho rimane misterioso e, anche se Klopp ha provato in tutti i modi a sostenere in questi giorni che Coutinho sarebbe rimasto al Liverpool, i 222 milioni incassati dal Barcellona per Neymar, almeno in parte, presto verranno spesi. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi