Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, caccia al centrale: la situazione obiettivo per obiettivo

ANSA

I campioni d'Italia continuano a monitorare il mercato italiano ed europeo per individuare il sostituto di Bonucci: ecco chi "sale" e chi "scende"

TORINO - Non solo il centrocampo: con la cessione di Leonardo Bonucci al Milan e l’addio a Dani Alves che se ne è andato al Psg da svincolato la Juventus è a caccia di rinforzi anche per la difesa. E se il terzino brasiliano è stato già sostituito con l’ambidestro De Sciglio (e nel mirino c’è anche il 23enne portoghese Cancelo del Valencia), Marotta e Paratici stanno sondando il mercato italiano ed estero per mettere a disposizione di Allegri un centrale in grado di raccogliere la pesante eredità lasciata dall’azzurro. Un centrale che al momento non può essere il 23enne Mattia Caldara, già acquistato dai campioni d’Italia ma destinato a restare un’altra stagione a Bergamo secondo gli accordi presi dai due club lo scorso gennaio. Analizziamo insieme il borsino degli obiettivi bianconeri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi