Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, tre nomi "nuovi" per il centrocampo: il borsino degli obiettivi

LaPresse

Calciomercato, la priorità di Marotta e Paratici ora è rinforzare la linea mediana: i dirigenti bianconeri guardano in Francia e in Portogallo

DANILO PEREIRA E WILLIAM CARVALHO
Nelle ultime ore hanno preso forza due piste portoghesi per il centrocampo della Juventus. La prima porta a Danilo Pereira, 25enne originario della Guinea Bissau ma di passaporto lusitano (21 presenze e una rete nella nazionale del Portogallo), seguito anche dal Paris Saint-Germain. Il problema per lui è una clausola di rescissione fissata a 60 milioni al momento di firmare l’ultimo contratto con il Porto (scadenza 2022), venti in più rispetta a quella del suo coetaneo William Carvalho dello Sporting di Lisbona (con cui è legato fino al 2020). Nato in Angola, anche lui ha il passaporto portoghese (37 presenze e una rete nella nazionale campione d’Europa), in casa Juventus è considerato l’alter ego di Khedira per la sua fisicità (187 centimetri per 84 chili) e rappresenterebbe anche un investimento per il futuro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi