Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, tre nomi "nuovi" per il centrocampo: il borsino degli obiettivi

LaPresse

Calciomercato, la priorità di Marotta e Paratici ora è rinforzare la linea mediana: i dirigenti bianconeri guardano in Francia e in Portogallo

ADRIEN RABIOT
Altro centrocampista francese da tempo nelle mire juventine è Adrien Rabiot, 22enne cresciuto nel Paris Saint-Germain in cui ha acquisito un peso sempre crescente e un contratto in scadenza nel 2019. Nonostante ciò le sue quotazioni nel borsino bianconero sono in ascesa e a rendere ora possibile questo colpo potrebbe essere l’ingaggio di Neymar da parte dei parigini pronti a pagare i 220 milioni della clausola rescissoria fissata per il brasiliano del Barcellona. Una cifra-monstre che costringerebbe il Psg a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei parametri del fair-play finanziario e tra questi ci sarebbe anche Rabiot, che potrebbe essere sostituito da Danilo Pereira del Porto. Migliore dei “rivali” nella fase offensiva, il nazionale transalpino ha comunque grande fisico (188 centimetri di altezza) e buona predisposizione al contrasto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi