Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Sampdoria toglie Schick dal mercato, ma la Juventus resta alla finestra

Marco Canoniero

Il 21enne attaccante ceco è a riposo per l'infiammazione al cuore emersa dalle recenti visite mediche e dopo Ferragosto si sottoporrà a nuovi accertamenti

GENOVA - Nuovo capitolo della telenovela riguardante Patrik Schick, il cui trasferimento alla Juventus è saltato quando sembrava ormai fatto. La Sampdoria ha deciso infatti di togliere dal mercato il 21enne attaccante ceco. Il giocatore ora è a riposo dopo gli esami clinici che avevano evidenziato un'infiammazione al cuore, cosa questa che aveva fatto appunto saltare la trattativa tra blucerchiati e i campioni d'Italia che erano pronti a pagarlo 35 milioni. L'attaccante ceco dovrà aspettare dopo Ferragosto per sottoporsi a nuovi accertamenti e a quel punto il suo futuro potrebbe essere più chiaro in chiave mercato. Un ritorno di fiamma della Juventus non è da escludere, come ha spiegato di recente il vice presidente bianconero Pavel Nedved, ma per il gioiellino dei liguri sono alla finestra anche Inter e Paris Saint-Germain. Ma intanto la Samp ha giocato d'anticipo e vorrebbe trattenere Schick ancora una stagione.

Müller, c'è l'interesse della Juventus (VIDEO)

Foto: Gli Under 21 più costosi del mondo: c'è anche Schick (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi