Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il fratello di Milinkovic-Savic: «Sergej vuole solo la Juventus»

www.imagephotoagency.it

In un'intervista raccolta da Eleven Sports, il portiere del Torino avrebbe rivelato la volontà del fratello Sergej di vestire la maglia bianconera

TORINO - La Juventus è a caccia di un centrocampista fisico. Dopo Bernardeschi, Marotta e Paratici vogliono regalare un altro giocatore ad Allegri. La prima scelta bianconera è Emre Can, tedesco di origine turca del Liverpool. Ma oltre al giocatore dei Reds, Matic, N'Zonzi e Matuidi, ecco spuntare un nome nuovo: Milinkovic-Savic della Lazio, proposto al club di Torino anche dall'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli dopo la cessione di Pogba.

L'INDISCREZIONE - Secondo il giornalista polacco, Mateusz Swiecicki, è proprio il giocatore biancoceleste a volere la Juventus. A rivelarlo in un'intervista alla testata "Eleven Sports" è stato Vanja, fratello di Milinkovic-Savic e portiere del Torino: «Sergej vuole andare solo alla Juventus»: si legge nel tweet del giornalista. Chissa se l'indiscrezione del giornalista polaccio aprirà nuovi scenari per il centrocampo della Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi