Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Milan, Biglia: «Ho scelto la 21, come Pirlo»

LaPresse/Spada
Il neo rossonero: «E' un sogno portare il numero di un campione grandissimo»

MILANO - "Sono davvero felice di essere qui". Lucas Biglia, nuovo acquisto del Milan, si è presentato così alla nuova tifoseria: "Volevo a tutti i costi il Milan e questo progetto. Ringrazio Fassone e Mirabelli che mi hanno voluto qui a tutti i costi, sono davvero contento e non vedo l'ora di iniziare". Poi Biglia torna sull'errore di pochi giorni fa ("Devo precisare: Forza Milan") e racconta la scelta del numero di maglie: "Ho scelto il 21, è un sogno portare il numero di un campione grandissimo, l'ho scelto per quello", vale a dire il numero di Andrea Pirlo. 

CALCIOMERCATO

FASSONE - Fassone, introducendo Biglia, ha commentato così: "E' l'ultimo acquisto che presentiamo, ma il primo cui abbiamo pensato. Il primo contatto c'è stato a ottobre, con Lotito, gli ho detto che gli avrei chiesto Biglia se il closing fosse andato in porto. E' stata una trattativa sfinente, ci serve come il pane".

TUTTO SUL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi