Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato dalla Francia: «Aurier, partenza inevitabile», Juventus alla finestra

Secondo i media transalpini, il terzino destro della Costa d'Avorio starebbe solo aspettando di conoscere la sua prossima destinazione: in rotta con il Psg

PARIGI (FRANCIA) - L'arrivo di Dani Alves, i rapporti tesi con allenatore e società: Serge Aurier deve lasciare il Psg. A sostenerlo è "France Football" che ormai vede come inevitabile la partenza del terzino della Costa d'Avorio. Aurier, insieme a Ben Arfa e Krychowiak, non prenderà parte alla tournée americana del Paris che inizierà sabato mattina, ma a differenza dei due giocatori arrivati nella capitale francese solo la scorsa estate, è stato lo stesso laterale destro a chiedere al club di poter rimanere in Francia. Le troppe disavventure extrasportive, ma soprattutto l'arrivo del sostituto di livello (Dani Alves), ha spinto Aurier a concludere la sua avventura transalpina dopo tre stagioni di alti e bassi. Il nazionale della Costa d'Avorio ha molte spasimanti, sia in Inghilterra che in Italia, con Juventus e Chelsea davanti a tutte. Qualunque sia la destinazione, sostiene "France Football", Aurier lascerà il Paris Saint Germain che, però, attende un'offerta da almeno 20 milioni di euro. 

«Aleix Vidal ha detto no alla Juventus»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi