Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Manchester United, Mourinho: «Ibrahimovic? È possibile che torni da noi»

Lo Special One potrebbe riabbracciare lo svedese: «È un giocatore che ci ha dato tanto». E su Morata: «Non abbiamo trovato l'accordo economico con il Real»

TORINO - Zlatan Ibrahimovic è ancora senza squadra. L’attaccante svedese non ha prolungato il proprio rapporto con il Manchester United dopo il brutto infortunio. Ma per Mourinho, questo, non sembrerebbe essere un problema: «È possibile che torni – ha detto lo Special One in conferenza stampa -. Zlatan non era soddisfatto del modo in cui ha chiuso la stagione. Si può prendere una decisione che faccia tutti contenti. Forse si potrebbe aspettare dicembre, quando si sarà ristabilito dallo stop. Perché non dovremmo aspettare un giocatore che ci ha dato tanto?».

CAPITOLO MORATA - «Abbiamo manifestato interesse per Morata, ma non siamo riusciti a chiudere l’accordo economico. È un diritto dei dirigenti del Real chiedere per i propri giocatori la cifra da loro stabilita, non possiamo essere quelli che decidono il prezzo di un giocatore come Alvaro. Non posso criticare il Real, come non posso criticare ciò che è stato fatto dal mio club».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi