Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonucci al Milan raccontato dalla stampa italiana

ANSA

L'addio del difensore juventino e il suo arrivo a Milano: l'operazione più importante del calciomercato secondo i quotidiani nazionali

TORINO - Il trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan ha stupito gli appassionati di calcio italiani. L'importanza assunta dal viterbese a Torino, il prezzo del cartellino (42 milioni) e l'entità degli accordi raggiunti col Milan (almeno 6.5 milioni a stagione e fascia da capitano) rendono l'operazione una delle più importanti dell'attuale sessione di calciomercato in Europa. I giornali italiani hanno raccontato la giornata del trasferimento e sondato le emozioni e le opinioni dei tifosi.

CAPRIOLA - 'La Stampa' sottolinea la sorprendente rapidità con cui si è conclusa la trattativa: «Capriola di Leo: da totem bianconero a capitano del Milano in una notte». Ma per il quotidiano torinese la trattativa era attiva sottotraccia da alcuni giorni, perché «si dice che Bonucci flirtasse con i rossoneri da due settimane» e che «ha rifiutato la proposta del Psg».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi