Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, senti Ribery: «Talento e carattere. Douglas Costa ci mancherà»

Il francese del Bayern Monaco saluta l'ormai ex compagno di squadra, passato alla Juve, con un post su Twitter in cui ne elogia le qualità

TORINO - È tempo di saluti, nel Bayern Monaco, per il passaggio di Douglas Costa alla Juventus. L'esterno brasiliano, arrivato ieri a Torino accolto da un bagno di folla, ha svolto infatti oggi le visite mediche al J|Medical e si accinge a firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. Tanti i calciatori della Juve che hanno usato i social network per accogliere il forte nuovo acquisto, ma anche nel club bavarese si sono dedicati post a Douglas Costa. Come questo scritto da Frank Ribery.


Juventus, non solo Douglas: ora Szczesny e Matuidi

LE DOTI - «Buona fortuna fratello! - scrive il francese -. Talento, carattere e passione, tutto hai tutto, fratello. Mi mancherai». Questo il messaggio scritto su Twitter da Ribery, in un post accompagnato da una foto in cui lui e Douglas Costa si abbracciano durante l'allenamento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi