Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: James Rodriguez ufficiale al Bayern Monaco

EFE

Il talento colombiano viene ceduto dal Real Madrid in prestito per due anni, fino al 2019. Firmerà il contratto dopo le visite mediche

TORINO - È ufficiale: James Rodriguez passa dal Real Madrid al Bayern Monaco, in prestito per due anni fino al 30 giugno 2019 (10 milioni complessivi per il prestito, con opzione di acquisto a 36 milioni di euro, scrive la Bild). Il colombiano firmerà il contratto dopo aver svolto le visite mediche col suo nuovo club. A comunicarlo è lo stesso club bavarese, con una nota sul proprio sito in cui si legge che il 25enne colombiano farà parte della squadra di Carlo Ancelotti nell'Audi Summer Tour in Cina e Singapore. «Siamo felici di aver completato questo trasferimento. E' stato fortemente voluto dal nostro allenatore Carlo Ancelotti», ha commentato Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, che poi ha aggiunto: «James è un giocatore molto versatile. Con il suo arrivo andiamo a rinforzare una squadra già molto valida».

La Juve incontra il Bayern Monaco: Douglas Costa a un passo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi