Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Borja Valero a Milano: domani visite e firma con l'Inter

ANSA

Il 32enne centrocampista spagnolo si legherà ai nerazzurri con un triennale prima di raggiungere Spalletti a Brunico: alla Fiorentina 5.5 milioni più 1,5 di bonus

MILANO - Rinforzo in arrivo per la nuova Inter di Luciano Spalletti, che oggi nella prima amichevole della stagione a Riscone di Brunico ha superato per 2-1 gli austriaci del Wattens grazie alle reti di Pinamonti e Rover. Oggi pomeriggio infatti il 32enne centrocampista spagnolo Borja Valero è arrivato a Milano e domani svolgerà le visite mediche, prima di firmare il triennale che lo legherà all'Inter e raggiungere poi in ritiro i suoi nuovi compagni di squadra. Alla Fiorentina andranno 5.5 milioni, più 1,5 di bonus, in base ai risultati raggiunti dai nerazzurri. Dell'ormai ex viola ha già parlato Spalletti oggi da Riscone di Brunico: «Borja è uno di quei calciatori che hanno un loro marchio e lo timbrano tutte le volte che scendono in campo, è un timbro costante - ha affermato il tecnico dell'Inter in conferenza stampa dopo l'amichevole -. Ogni volta dentro lo spogliatoio avrà sempre quella faccia lì, l'allenamento lo farà sempre con quella costanza lì. Se c'è uno che timbra sempre con il suo marchio il vivere dentro i nostri luoghi, questo ci può far comodo. Ha esperienza e qualità, sa palleggiare, sa stare in più parti del campo. Lo conosco e sono convinto piacerà  a tutti gli interisti».

Foto: Il tabellone del calciomercato (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi