Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic e Raiola avvistati a Torino. I tifosi della Juventus scatenati sul web

www.imagephotoagency.it
Secondo Premium Sport, l'ex attaccante del Manchester United e il procuratore sono in Italia. I commenti dei sostenitori bianconeri, sui social, non si sono fatti attendere

TORINO - Per adesso è solo una suggestione, ma la notizia c’è. Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola, secondo Premium Sport, sarebbero stati avvistati insieme a Torino. L’attaccante svedese ha lasciato il Manchester United dopo la scadenza del contratto e attualmente sta recuperando dal brutto infortunio ai legamenti del ginocchio destro dello scorso aprile in occasione del match di Europa League contro l’Anderlecht. Non è chiaro il motivo della presenza del giocatore e del procuratore a Torino, però è certo che l’interesse dello svedese e della Juventus è lo stesso ed è quello di vincere la Champions League. I tifosi bianconeri vanno avanti e sui social si dividono già. C’è chi dice che il suo ritorno non servirebbe a nulla, chi non vede l’ora di riabbracciarlo e chi azzarda l’ipotesi del cambio di ruolo: «Davanti alla difesa. Fisico alla Tudor, piedi alla Pirlo. Allegri fammi godere».

«Mbappé, tutto ancora da decidere. C'è anche la Juventus»

Agnelli: «Juve, altri 7 anni di grandezza. E colpi alla Higuain»

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi