Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Manchester United, 85 milioni di euro per Lukaku»

EPA

L'attaccante belga potrebbe rivelarsi il secondo acquisto più costoso in Premier League

TORINO - Romelu Lukaku potrebbe lasciare l'Everton alla volta del Manchester United. Dopo l'addio a Zlatan Ibrahimovic (svincolato), José Mourinho non ha intenzione di presentarsi alla Premier League 2017-2018 con un attacco debole. Dopo l'avvicinamento e le trattative in corso con il Real Madrid per Álvaro Morata, la vincitrice dell'Europa League punta all'acquisto di Romelu Lukaku. A parlarne è "Indipendent", che riporta una cifra da capogiro: 85 milioni di euro. 

«Morata verso la cessione, padre e agente al Bernabeu»

QUASI RECORD - Si tratterebbe del secondo acquisto più grande della storia della Premier League dopo Paul Pogba, che raggiunse gli stessi Red Devils nell'agosto 2016 per una cifra pari a 105 milioni di euro, L'attaccante milita nell'Everton dal 2013 e nella scorsa stagione ha realizzato 26 reti in 39 presenze complessive tra campionato e coppe. piazzandosi solo dopo Harry Kane (Tottenham) in classifica cannonieri inglese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi