Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«C'è anche la Juventus sul Dybala turco»

REUTERS

Indiscrezione di calciomercato dalla Turchia: «I campioni d'Italia sfidano Chelsea e Manchester United per il 19enne fantasista Cengiz Ünder»

TORINO – È un calciomercato diviso tra presente e futuro quello della Juventus, che se da una parte va a caccia di rinforzi già pronti per Massimiliano Allegri dall’altra monitora i giovani talenti del calcio mondiale per bruciare la concorrenza degli altri grandi club europei. Un po’ quello che - secondo quanto sostiene in Turchia l’edizione online di ‘Fotomac’ - sta succedendo con Cengiz Ünder, soprannominato in patria il ‘Dybala turco’. Vent'anni da compiere il prossimo 14 luglio, il fantasista del Medipol Basaksehir ha già impressionato nell’ultima stagione totalizzando 32 presenze e 7 gol (più 5 assist) nella Süper Lig turca a cui si aggiungono i 4 gettoni e le 2 reti nella Nazionale maggiore con cui ha debuttato lo scorso novembre. Numeri che hanno ovviamente acceso i riflettori su di lui e che hanno portato ad interessarsi alle sue doti, oltre ai campioni d’Italia, anche il Chelsea e il Manchester United.

Calciomercato Juventus, la meglio gioventù: dove andranno in prestito? (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi