Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Arsenal, dalla Francia: «Vicinissimo Lacazette»

Cresciuto nel Lione, 26 reti in Ligue 1, secondo la trasmissione francese "Telefoot" firmerà un contratto di cinque anni con il club inglese

PARIGI - L'Arsenal è prossimo a un super-acquisto: Alexandre Lacazette potrebbe lasciare l'Olympique Lione la Premier League. I media francesi parlando di un'offerta di circa 53 milioni di euro (bonus esclusi): possibile ufficialità della chiusura dell'affare per la prossima settimana. Secondo la trasmissione televisiva 'Téléfoot', l'attaccante firmerà un contratto quinquennale.

Tutto sulla Premier League

CARATTERISTICHE - Lacazette, francese di origini guadalupensi classe '91, spazia sulla linea d'attacco prediligendo il ruolo di punta pura. Nella stagione 2016-2017 della Ligue 1 è stato secondo solo a Edison Cavani (Paris Saint-Germain) per numero di realizzazioni: 26 reti contro le 35 dell'uruguaiano. Cresciuto nel Lione, ha collezionato presenze in nazionale dall'Under 16 alla maggiore, con la quale ha anche realizzato 1 gol in 10 presenze dal 2013.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi