Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, Grimaldo: «Juventus o Manchester City? Non so nulla...»

EPA

Il terzino sinistro scuola Barcellona ed ora al Benfica, che ha dovuto lasciare la Spagna all'Europeo Under 21 per infortunio, ha parlato a Radio Marca

TORINO - «Non so niente né della Juventus, né del Manchester City...» ha detto Alejandro Grimaldo, frenando così momentaneamente il ritorno delle voci che lo vedrebbero nel mirino dei bianconeri campioni d'Italia, impegnati in un grosso lavoro di restyling sulle fasce di difesa, dopo l'addio di Dani Alves e la possibile partenza di Alex Sandro. Ed il giovane terzino sinistro spagnolo, nato calcisticamente nel Barcellona ed oggi di proprietà del Benfica, è stato già un osservato speciale della Juve nei mesi scorsi. 

Dani Alves scuse e saluti, i tifosi della Juventus si dividono

GIOVANI FURIE - Nell'intervista rilasciata a Radio Marca, il classe 1995 ha affermato di pensare «solamente al suo futuro». Grimaldo era stato convocato nell'Under 21 della Spagna per l'Europeo di categoria in Polonia (dove le giovani Furie Rosse sono in finale), ma ha dovuto lasciare il ritiro per infortunio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi