Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Roma, è fatta per Gonalons: al Lione 5 milioni

Il procuratore del centrocampista francese conferma la chiusura della trattativa: «Domenica saremo in Italia». Quarto colpo dopo Moreno, Karsdorp e Pellegrini

ROMA - La Roma ha chiuso l'acquisto di Maxime Gonalons dal Lione: manca solo l'ufficialità. Al sito LaRoma24.it, il procuratore del giocatore, Frederic Guerra, ha confermato la chiusura dell'affare: «Confermo che è fatta per Gonalons alla Roma, credo per cinque milioni. Dovremo arrivare domenica in Italia e lunedì fare le visite mediche. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni». Superato l'ultimo scoglio, quello dell'accordo con il Lione. Il centrocampista francese, capitano dell'Olympique, si sarebbe liberato tra un anno a parametro zero e il direttore sportivo Monchi ha fiutato l'affare. Gonalons, 28 anni, sarà il quarto colpo in entrata della campagna acquisti della Roma. Nel calciomercato estivo sono arrivati anche il difensore Hector Moreno, il terzino destro Rick Karsdorp e il centrocampista Lorenzo Pellegrini. Oggi, intanto, è saltato il trasferimento di Kostas Manolas allo Zenit.

VIDEO - PELLEGRINI: CONTENTO DI ESSERE TORNATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi