Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: Manchester United, Morata vicino. Alice lo segue...

La moglie (da pochi giorni) dell'attaccante spagnolo ex Juventus ha iniziato a seguire su Instagram il club che vuole acquistare il giocatore dal Real Madrid

TORINO - Alice Campello, da pochissimi giorni moglie di Alvaro Morata dopo il bellissimo matrimonio celebrato dai due nell'affascinante scenario della laguna di Venezia, è pronta a seguire il giovane marito ovunque, e lo ha dimostrato ulteriormente ieri iniziando a seguire su Instagram l'account ufficiale del Manchester United, club che ormai da settimane fa una corte serrata al Real Madrid per l'attaccante spagnolo.

Calciomercato, Morata-Manchester United: possibile affare da 80 milioni

TRATTATIVA REAL - Per il 24enne ex Juventus, i Red Devils di José Mourinho hanno messo sul piatto un'offerta dell'equivalente di circa 70 milioni di euro, ritenuta però bassa dai Blancos, che vorrebbero appunto incassare una cifra di almeno una decina di milioni più alta. Il futuro di Morata, e di Alice, sembra essere comunque sempre più vicino alla parte rossa di Manchester.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi