Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caos Donnarumma: «Dopo l'Europeo incontro il Milan per il rinnovo». Poi l'hacker

Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

Arriva l'ennesimo post del portiere rossonero, impegnato agli Europei Under 21 in Polonia: «Ora ho in mente la Nazionale. La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». Dopo circa un'ora ne spunta un altro: «Hackeraggio sul mio account. Chiudo social»

CRACOVIA (POLONIA) - Gianluigi Donnarumma è sempre al centro delle attenzioni da parte degli addetti ai lavori e di tutti i tifosi del Milan dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale con il club di Milano. Dalla risposta al tweet di un tifoso rossonero, che l'aveva filmato all'uscita dal campo di Cracovia dopo la vittoria sulla Germania mentre si rifiutava di firmare un autografo ad un piccolo sostenitore polacco, alla smentita per chi aveva messo in dubbio il rapporto tra il portiere e il suo procuratore. Pochi minuti fa è arrivato un terzo post: questa volta sul suo profilo Instagram. «Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo». L'Europeo finirà il 30 giugno (se l'Italia dovesse arrivare in finale battendo la Spagna) e la deadline dell'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è fissata per il 3 luglio (data inizio del ritiro). L'incontro, quindi, si farà. I tifosi rossoneri tornano a sperare.

 

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e' che, non appena sara' finito l'Europeo, incontrero' la Societa' insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo.

Un post condiviso da Gianluigi (@gigiodonna99) in data: 25 Giu 2017 alle ore 12:54 PDT

IL TWEET DI RAIOLA - Non poteva mancare il messaggio di Mino Raiola, l'agente di Gigio Donnarumma. «DONNARAIOLA x HATERS 1-0
What's next?». Per dire: «la coppia Donnarumma-Raiola contro gli haters (gli utenti che avvelenano le discussioni sui social con i loro commenti improntati a un odio violento e immotivato) 1-0».

GIGIO HACKERATO? - Ma dopo un'ora dal post di Gigio Donnarumma ne arriva un altro: «Hackeraggio sul mio account. Chiudo social». Non si chiude, quindi, il capitolo della vicenda Donnarumma. Il messaggio d'amore ai tifosi del Milan è stato scritto da lui o dall'hacker in questione? Oppure è stato hackerato dopo il tweet d'amore?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi