Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Psg, spiragli per arrivare a Bale»

EPA

Il trasferimento al Real Madrid di Mbappé, cercato anche dal Paris Saint-Germain, potrebbe aprire la via al possibile arrivo del gallese a Parigi

TORINO - Il Psg ha una lista dei desideri (possibili) a cui ora si aggiunge il nome di Gareth Bale. L'obiettivo principale per il reparto avanzato del Paris Saint-Germaina dovrebbe resta in realtà Kylian Mbappé (ci sarebbe anche Sergio Aguero come alternativa), ma il talentino del Monaco sembra ormai essere stato persuaso da Zinedine Zidane ad accettare la destinazione Real Madrid. Proprio questa operazione, stando a quanto scrive in Francia Le Parisien, potrebbe facilitare la partenza del gallese dal Bernabeu. con Karim Benzema intoccabile e Cristiano Ronaldo frenato da Florentino Perez nelle sue volontà di divorzio. Di tutta questa situazione potrebbe allora approfittare il Psg per tentanre l'assalto all'ex Tottenham, pagato dai Blancos 101 milioni di euro nell'estate del 2013.

«Morata-Manchester United: offerta da 80 milioni»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi