Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato: Perisic, l'agente ci prova anche con la Juventus

Marco Canoniero

L'esterno croato dell'Inter sarebbe stato proposo al club bianconero dal suo procuratore

TORINO - Nel calciomercato, lo sappiamo bene, nulla è impossibile, e spesso le trattative vanno oltre le rivalità. Non ci sarebbe quindi nulla di strano a vedere accostato un calciatore dell'Inter alla Juventus o viceversa, per dire di uno dei principali duelli dell'Italia del calcio. Le voci di queste ore che stanno accostando Ivan Perisic al club bianconero hanno però una spiegazione molto meno clamorosa di quanto potrebbe sembrare.

Calciomercato: «Perisic-Manchester United, l'Inter chiede troppo»

LA MANOVRA - L'esterno croato ex Wolfsburg, interista dall'estate 2015, sarebbe stato infatti offerto, o per meglio dire proposto alla Juve dall'agente del calciatore, Fali Ramadani, che nei giorni scorsi è arrivato a Milano per seguire da vicino le trattative che possono interessare il suo assistito, in uscita dal mercato nerazzurro e dal quale la società di Suning vorrebbe realizzare un buon incasso. Per questo, l'Inter ha rifiutato finora i tentativi fatti per Perisic dal Manchester United, finora il club più associato al nazionale della Croazia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi