Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juventus: ecco i possibili eredi di Dani Alves

LaPresse/Spada
I campioni d'Italia hanno già pronte le alternative in caso di partenza del 34enne laterale brasiliano, corteggiato dal City del suo vecchio mentore Guardiola

MATTIA DE SCIGLIO

Non solo terzini stranieri nella lista bianconera dei possibili sostituti di Dani Alves. E tra gli azzurri la Juventus è ormai da tempo sulle tracce del 24enne Mattia De Sciglio, pupillo del tecnico Massimiliano Allegri che lo ha allenato ai tempi del Milan. Il laterale rossonero e dell’Italia (già 31 i gettoni in azzurro) non rinnoverà il suo contratto con il ‘Diavolo’. In scadenza tra un anno, sembra destinato ad arrivare alla Juventus indipendentemente dall’uscita di Dani Alves: si proverà a trovare un’intesa con il Milan (con cui si farà un tentativo anche per il portiere Gigio Donnarumma) ma ci sarà da battere la concorrenza del Napoli anche se a favore della Juve gioca però proprio il rapporto con Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi