Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba difende Donnarumma su Twitter: «Rispetto!»

PA

Il centrocampista del Manchester United manda un messaggio a Gigio: «Presto sarà il migliore al mondo»

TORINO - Paul Pogba si schiera dalla parte di Donnarumma e, su Twitter, difende così il portiere: «Donnarumma sarà preso il miglior portiere del mondo e ora merita rispetto da parte di tutti». Il tweet è rimbalzato nei profili di tutto il mondo scatenando sentimenti diversi. Ovviamente hanno cominciato a sognare anche i tifosi ipotizzando operazioni da fantamercato con Donnarumma in Inghilterra e De Gea in Spagna, a difendere la porta del Real Madrid. Ma gli "utenti" più scontenti di questa difesa 2.0 sono stati proprio quelli del Manchester United.

Infatti, qualche ora dopo il tweet di Pogba, i tifosi inglesi si sono schierati in massa per difendere il loro portiere De Gea, attaccando di conseguenza il centrocampista francese reo di non aver rispettato il suo compagno di squadra: «Pogba devi mostrare rispetto per il "boss" De Gea»; «I ragazzi di Raiola si sono schierati...»; «Dietro questo tweet c'è Raiola»; «Ti hanno pagato per scrivere questa cosa?»; «De Gea sarà sempre il migliore, non mancargli di rispetto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi